Snoop Dogg: rapper, 150 milioni di dollari
Nato in California, Snoop Dogg è senza dubbio uno dei rapper più talentuosi e di maggior successo finanziario degli anni Ottanta. Snoop Dogg è una personalità mediatica, un cantante, un compositore, un artista, un’icona musicale e un magnate degli affari e si stima che abbia una fortuna di 150 milioni di dollari. Nei suoi oltre trent’anni di attività nel mondo della musica, ha pubblicato diciannove album. Ma non fa solo questo per guadagnare soldi. Come la sua musica, anche le sue attività extra-musicali sono particolari e creative. Le sue entrate provengono in gran parte da una serie di attività e beni, tra cui la sua etichetta discografica Death Row Records.

Snoop Dogg Rapper, 150 milioni di dollari
Britney Spears: cantante, 70 milioni di dollari
Britney Spears è diventata famosa nell’industria musicale all’età di sedici anni, dopo aver pubblicato il suo primo singolo “Baby One More Time”. Non appena il disco ha raggiunto la vetta della classifica di Billboard, è stata soprannominata “la nuova principessa del pop” e ha vinto altri premi del settore. Un importante punto di svolta nella sua vita è stato il divorzio dall’ex marito Kevin Federline nel 2007 e il successivo affidamento al padre. Il padre ha gestito le sue finanze fino al 2021, quando l’artista è stata liberata dalla tutela. Dal 2022, l’artista avrà il pieno controllo della sua fortuna, stimata in 70 milioni di dollari.

Britney Spears cantante, 70 milioni di dollari
Lionel Richie: musicista, 200 milioni di dollari
Lionel Richie può vantare una carriera musicale lunga decenni. Le sue abilità musicali lo hanno portato a formare diversi gruppi rhythm and blues. Nel 1968 si unì alla sua band più famosa, i Commodores, come sassofonista, pianista e cantante. “Machine Gun”, “Brick House”, “Three Times a Lady” e “Easy” hanno contribuito alla rapida ascesa della band. Ha scritto anche canzoni per artisti famosi e la sua popolarità come cantante e autore solista lo ha portato a lasciare la band. Con oltre 90 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, è senza dubbio una delle personalità più riconoscibili del mondo della musica.

Lionel Richie musicista, 200 milioni di dollari
Reba McEntire: cantante e attrice, 95 milioni di dollari
Reba McEntire è una produttrice discografica, cantautrice, cantante country e attrice statunitense. Da quando ha iniziato la sua carriera musicale al liceo, è diventata una delle personalità più riconoscibili del mondo della musica. La McEntire, che viene spesso definita “la regina del country”, ha venduto più di 75 milioni di dischi in tutto il mondo. Merle Haggard, Bob Wills e molti altri musicisti country sono tra le sue maggiori influenze musicali. Oltre alla sua carriera musicale di successo, la talentuosa cantante ha intrapreso anche la carriera di attrice. Ha recitato in diversi programmi televisivi e film, in particolare nella sitcom “Reba”. Ha ricevuto numerosi premi e nel corso degli anni ha accumulato una fortuna considerevole, stimata in 95 milioni di dollari.

Reba McEntire Cantante e attrice, 95 milioni di dollari
George Clooney: attore, 500 milioni di dollari
George Clooney è considerato uno dei personaggi più famosi al mondo e ha consolidato il suo posto nella storia di Hollywood. È senza dubbio una delle storie di maggior successo dopo essere passato dalla televisione, in particolare con la serie acclamata dalla critica “ER”, a film come “Ocean’s Eleven” e “Ticket to Paradise” Essendo uno degli interpreti più riconoscibili, non è inaspettato che sia estremamente ricco. Secondo Celebrity Net Worth, Clooney è estremamente ricco con un patrimonio netto stimato di 500 milioni di dollari. I ruoli da attore, i progetti di regia, scrittura e produzione, le iniziative commerciali e gli accordi di sponsorizzazione con aziende famose hanno contribuito alla sua ricchezza. È anche il co-fondatore di Casamigos Tequila.

George Clooney Attore, 500 milioni di dollari
Mary J. Blige: cantante, 20 milioni di dollari
Una delle poche artiste che hanno avuto un impatto così grande da ricevere un titolo proprio è Mary J. Blige. Poiché ha prodotto alcune delle composizioni R&B e musicali più toccanti, popolari e acclamate, viene definita la “Regina dell’Hip-Hop Soul”. Ha registrato 13 album in studio e ha venduto oltre 100 milioni di dischi negli anni ’90. Le vendite dei suoi dischi e le prime posizioni nelle classifiche di Billboard l’hanno resa multimilionaria e dimostrano che la sua musica è amata dagli ascoltatori di tutto il mondo. Le sue attività lucrative nel campo della musica, dei tour, delle sponsorizzazioni, degli affari e della recitazione hanno contribuito al suo patrimonio netto di 20 milioni di dollari.

Mary J. Blige cantante, 20 milioni di dollari
Ron Howard: attore e regista, 200 milioni di dollari
Ron Howard è un attore e regista di fama mondiale. Uno dei pochi attori bambini e personaggi televisivi per bambini ad avere una carriera adulta di successo, è nato nel mondo dello spettacolo. Dopo aver interpretato diversi ruoli cinematografici, Howard ha deciso di cimentarsi nella regia. Si è rapidamente fatto conoscere grazie al suo lavoro in film popolari come “Cocoon”, “Solo: A Star Wars Story” e la trilogia del “Codice Da Vinci”. Il suo reddito deriva principalmente dai suoi lucrosi lavori di attore e regista. Il suo patrimonio, già cospicuo, continua a crescere con l’aumentare dei film che aggiunge al suo portfolio.

Ron Howard Attore e regista, 200 milioni di dollari
Cyndi Lauper: cantante, 50 milioni di dollari
La pluripremiata cantante Cyndi Lauper è diventata famosa negli anni ’80 con una serie di successi pop, tra cui “True Colors”, “Girls Just Want to Have Fun” e “Time After Time”. Il suo album di debutto “She’s So Unusual” ha raggiunto il primo posto in classifica nel 1983 ed è diventata una delle artiste più influenti del suo tempo. Ha ricevuto numerosi premi, tra cui un Tony, un Emmy e un Grammy per il suo lavoro. Nel corso della sua carriera, ha accumulato una solida fortuna, soprattutto grazie alle vendite degli album, ai biglietti dei concerti e allo streaming musicale. Si stima che il suo patrimonio netto sia di 50 milioni di dollari.

Cyndi Lauper cantante, 50 milioni di dollari
Chris Hemsworth: attore, 130 milioni di dollari
Il ruolo più noto di Chris Hemsworth nel MCU è quello di Thor Odinson. Prima di farsi conoscere nell’industria cinematografica, ha partecipato regolarmente al programma australiano “Home and Away”. È nato a Melbourne. Oltre ad essere apparso in franchise popolari come “Men in Black”, “Star Trek” e “Ghostbusters”, è un personaggio fisso del MCU da oltre un decennio e il suo recente successo lo ha reso uno degli attori più pagati al mondo. Sta cercando attivamente di aumentare il suo patrimonio, che attualmente si aggira intorno ai 130 milioni di dollari.

Chris Hemsworth Attore, 130 milioni di dollari
Meghan Markle: ex attrice, 60 milioni di dollari
Prima di diventare un membro della famiglia reale, Meghan Markle era un’attrice di Hollywood. Sebbene abbia iniziato la sua carriera all’inizio degli anni ’90 in un programma di informazione di Nickelodeon e abbia poi recitato in serie importanti come “General Hospital”, “CSI” e “90210”, il suo ruolo più famoso e più longevo è stato quello di Rachel Zane in “Suits”, per il quale è stata pagata 50.000 dollari a episodio per sette stagioni. Quando Markle è entrata a far parte della famiglia reale nel 2018, il suo patrimonio netto stimato era di 5 milioni di dollari. Dopo il matrimonio, la sua ricchezza è cresciuta e si stima che lei e il suo consorte abbiano un patrimonio netto combinato di 60 milioni di dollari.

Meghan Markle Ex attrice, 60 milioni di dollari
Woody Harrelson: attore, 70 milioni di dollari
Il commediografo e attore americano Woody Harrelson si è affermato come uno degli attori più versatili di Hollywood. È apparso in drammi, commedie e film di fantascienza. Dopo essere diventato famoso come barista nella popolare sitcom della NBC “Cheers”, è passato dalla televisione al cinema e viceversa a suo piacimento. Con ruoli in “White Men Can’t Jump”, “Now You See Me” e “The Hunger Games” sul suo curriculum – qualcosa per cui la maggior parte degli attori ucciderebbe – Harrelson è estremamente popolare e lavora ancora spesso. È quindi logico che il suo patrimonio netto stimato sia di 70 milioni di dollari.

Woody Harrelson attore, 70 milioni di dollari
Cheryl Ladd: attrice, 12 milioni di dollari
Quando Cheryl Ladd interpretava l’adorata Kris Munroe in “Charlie’s Angels”, molte persone si innamorarono di lei. Da quando ha lasciato lo show, ha recitato in diverse serie televisive e film, tra cui “Charmed”, “Millennium”, “Poison Ivy” e “Las Vegas”. Uno dei suoi due libri pubblicati, “Token Chick: A Woman’s Guide to Golfing With the Boy”, parla della passione che lei e il suo fidanzato nutrono da sempre per il golf. Con successi come “Walking in the Rain” e “Think It Over”, si è fatta conoscere anche come cantante. Si dice che il suo successo nel mondo dello spettacolo le abbia fruttato una fortuna di 12 milioni di dollari.

Cheryl Ladd attrice, 12 milioni di dollari
Clint Eastwood: Attore, 375 milioni di dollari
Clinton Eastwood Jr. è un attore, regista, produttore e compositore versatile e ha lavorato anche in politica. Grazie ai soldi guadagnati con tutti i suoi sforzi, è diventato uno degli attori più ricchi del settore. È nato a San Francisco e da piccolo veniva chiamato “Sansone”. Nel corso di diversi decenni, Eastwood ha perseverato nella produzione di film di successo per i quali è stato molto apprezzato dalla critica e dai fan. Eastwood non ha solo recitato in film, ma ha anche diretto numerosi classici per i quali ha ricevuto due Oscar e nomination. Secondo alcuni rapporti, il suo valore attuale è di 375 milioni di dollari.

Clint Eastwood attore, 375 milioni di dollari
Lark Voorhies: attrice, $500k
Lark Voorhies è una cantante, modella, attrice e pubblicista nota soprattutto per il ruolo di Lisa Turtle nella serie televisiva “Saved by the Bell”. L’esordio dell’attrice bambina in spot televisivi nazionali e la successiva apparizione in “Good Morning, Miss Bliss” sono stati il segnale di partenza per una carriera di successo Voorhies non è solo un’artista poliedrica, ma ha anche scritto i romanzi “Reciprocity”, “True Light” e “Trek of the Cheshire” Il suo patrimonio netto di 500.000 dollari è modesto per gli standard di Hollywood.000 è modesto per gli standard di Hollywood, ma più che sufficiente per condurre una vita confortevole. Voorhies ha recitato in “The Bold and the Beautiful” e “Days of Our Lives”

Lark Voorhies attrice, 500.000 dollari
Kathie Lee Gifford: presentatrice televisiva, 60 milioni di dollari
Grazie al suo lavoro nell’industria dell’intrattenimento come presentatrice televisiva, cantante, attrice e autrice, si stima che Kathie Lee Gifford abbia una fortuna di 60 milioni di dollari. Le sue apparizioni a “Live!” e “The View” La sua principale fonte di guadagno è “With Regis and Kathie Lee” Considerando l’impegno profuso nella sua carriera fin dagli anni ’70, quando è diventata famosa grazie al quiz show televisivo “Name that Tune”, e i suoi ruoli in film e serie televisive come “Sharknado 5: Global Warming”, “The First Wives Club” e “Seinfeld”, non c’è da stupirsi che valga così tanto.

Kathie Lee Gifford, presentatrice televisiva, 60 milioni di dollari
Kelly Ripa: conduttrice televisiva, 120 milioni di dollari
Kelly Ripa è senza dubbio uno dei personaggi televisivi più famosi. Ha iniziato la sua carriera come ballerina in “Dance Party USA” quando aveva solo 16 anni. Da allora è stata una star della soap, produttrice esecutiva e conduttrice di “Live! Featuring Kelly and Ryan”, uno dei talk show più popolari della televisione. Ripa è diventata famosa quando è stata scelta come conduttrice del programma nel 2001 e da allora ha riscosso ulteriore successo. La sua fortuna è stimata in circa 120 milioni di dollari e la sua sicurezza davanti alla telecamera è stata ripagata.

Kelly Ripa, presentatrice televisiva, 120 milioni di dollari
Megyn Kelly: Giornalista, 45 milioni di dollari
Quando si parla di giornalisti famosi, non si può fare a meno di menzionare Megyn Kelly. Inizialmente ha lavorato come corrispondente televisiva. Ha fatto rapidamente carriera, conducendo programmi sui principali canali di informazione via cavo come NBC News e Fox News ed è stata apprezzata per le sue analisi politiche. Il suo popolare programma di Fox News “The Kelly File”, che è stato spesso uno dei programmi televisivi con il più alto indice di ascolto, l’ha aiutata a diventare un nome familiare nel 2013. Secondo diversi rapporti, Kelly ha accumulato un patrimonio netto di 45 milioni di dollari grazie al suo lavoro di commentatrice politica e presentatrice televisiva.

Megyn Kelly giornalista, 45 milioni di dollari
Laura Ingraham: conduttrice televisiva, 70 milioni di dollari
Laura Ingraham non è solo la conduttrice di “The O’Reilly Factor” e “The Laura Ingraham Show”, ma anche una ricercata editorialista e analista televisiva, nonché autrice di diversi libri. Ha conseguito il dottorato dopo aver provato per un breve periodo a scrivere discorsi. Ingraham è stata anche redattrice presso “The Prospect”. Ha scritto il libro “Billionaire at the Barricades” nel 2017 ed è nota per essere una sostenitrice di Donald Trump. La nota personalità ha anche lavorato come assistente legale presso la Corte distrettuale di New York. Ingraham ha ampliato le sue conoscenze e le sue prospettive cimentandosi in diversi campi, a vantaggio del suo pubblico e dei suoi risultati finanziari. Durante la sua carriera negli anni ’90, ha accumulato una fortuna di 40 milioni di dollari.

Laura Ingraham, presentatrice televisiva, 70 milioni di dollari
Kimberly Guilfoyle: Giornalista, 25 milioni di dollari
La carriera di successo di Kimberly Guilfoyle ha contribuito al suo patrimonio netto stimato in 25 milioni di dollari. Lavorando per una nota azienda di media e per un prestigioso studio legale, ha accumulato una fortuna considerevole. È stata co-conduttrice del programma di Fox News “The Five”, ma ha lasciato il canale per diventare vicepresidente di un comitato di azione politica a sostegno di Trump. È apparsa anche in numerosi altri programmi, tra cui “The Lineup”, “Both Sides” e “Outnumbered”. Ha guadagnato anche grazie alla vendita del suo libro “Making the Case: How to Be Your Own Best Advocate”. In passato è stata sposata con il politico Gavin Newsom, ma ora è conosciuta soprattutto come amica di Donald Trump Jr.

Kimberly Guilfoyle Giornalista, 25 milioni di dollari
Anderson Cooper: Giornalista, 50 milioni di dollari
Da quando ha accettato il suo primo incarico importante alla ABC nel 1995, Anderson Cooper è diventato una delle personalità più riconoscibili dei media tradizionali. Il suo lavoro come conduttore del programma “Anderson Cooper 360”, come giornalista in zone di guerra e come moderatore di dibattiti presidenziali ha consolidato la sua posizione di protagonista nel settore dell’informazione. Pur provenendo da una famiglia benestante, nel corso degli anni ha accumulato una notevole fortuna. Le sue numerose apparizioni televisive nel corso degli anni e i suoi libri sono in parte responsabili della sua enorme fortuna di 50 milioni di dollari.

Anderson Cooper Giornalista, 50 milioni di dollari
Keanu Reeves: Attore, 380 milioni di dollari
Keanu Reeves ha entusiasmato il pubblico per quasi tre decenni con storie d’amore romantiche, film d’azione raccapriccianti e commedie. È diventato famoso a Hollywood per il suo ruolo da protagonista nel film d’azione “Speed”, che ha portato a ruoli importanti come nella trilogia di “Matrix”. Nonostante la sua immensa fama e il suo denaro, Reeves ha mantenuto una notevole modestia e un’aria disinvolta che lo hanno reso il beniamino dei fan. Ha ricevuto quattro nomination agli Oscar per “Dracula”. Si stima che il suo valore sia di 380 milioni di dollari grazie alla sua carriera nell’industria cinematografica e ai suoi contratti di sponsorizzazione.

Keanu Reeves Attore, 380 milioni di dollari
Jaleel White: Attore, 8 milioni di dollari
Jaleel White è stato in televisione fin dall’infanzia, apparendo in spot pubblicitari per prodotti come i Jelly-O Pudding Pops. Dal suo esordio nella sitcom “Family Matters” nel 1989, si è fatto un nome come attore, comico, regista, produttore e scrittore. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata negli anni ’80 e ha accumulato un patrimonio netto di 8 milioni di dollari. Oltre che per il suo lavoro nello show, è noto anche per i suoi numerosi doppiaggi nel ruolo di Sonic the Hedgehog in vari media, nonché per le sue apparizioni in serie come “Psych”, “Boston Legal” e “Grown-Ups”

Jaleel White Attore, 8 milioni di dollari
Joan Rivers: comica, 150 milioni di dollari
Durante la sua vita, Joan Rivers si è guadagnata la reputazione di essere la donna più divertente del mondo. È stata una delle poche celebrità a passare dai nightclub al grande schermo. Ha fatto tendenza e ha avuto una vita piena e interessante. Era nota per il suo umorismo pungente, per le sue critiche schiette alla classe delle celebrità e per la sua riluttanza a mostrare a qualsiasi soggetto il minimo rispetto. Milioni di persone la guardavano con ammirazione perché era un grande modello da seguire e la sua popolarità non aveva eguali. Quando la comica, vincitrice di un Emmy, è morta nel 2014, il suo patrimonio netto stimato era di ben 150 milioni di dollari.

Joan Rivers comica, 150 milioni di dollari
Jane Lynch: attrice, 9 milioni di dollari
Sebbene sia un volto noto della televisione da più di dieci anni, con apparizioni in serie come “The L Word”, “Two and a Half Men” e “Criminal Minds”, il ruolo di Jane Lynch come Sue Sylvester nella serie di commedie musicali “Glee”, acclamata dalla critica, è il principale responsabile del suo alto profilo. La svolta della Lynch è arrivata quando è apparsa in un episodio della sitcom di successo “3rd Rock from the Sun”. Il suo ruolo nella commedia musicale della Fox “Glee” non solo le è valso un Emmy e un Golden Globe, ma ha anche aumentato il suo patrimonio netto di 9 milioni di dollari.

Jane Lynch attrice, 9 milioni di dollari
Tiger Woods: golfista, 1,1 miliardi di dollari
Tiger Woods è senza dubbio un personaggio molto conosciuto nel mondo del golf. È infatti uno dei più grandi sportivi di tutti i tempi. Woods è attualmente il secondo golfista di maggior successo della storia e nella sua carriera professionale ha vinto 81 tornei del PGA Tour e 15 campionati maggiori. Con un patrimonio netto di 1,1 miliardi di dollari, Woods è il secondo sportivo attivo a raggiungere il miliardo di dollari. Contrariamente a quanto molti pensano, Tiger Woods guadagna meno del 10% della sua fortuna grazie alle gare di golf. Grazie al supporto di marchi come Gatorade, Rolex e Nike, Woods ha accumulato una fortuna considerevole. La sua ricchezza è fortemente influenzata da una serie di attività, tra cui quella immobiliare.

Tiger Woods, golfista, 1,1 miliardi di dollari
George Takei: attore, 14 milioni di dollari
Sebbene il ruolo di George Takei come Hikaru Sulu in “Star Trek” sia il suo più famoso, l’attore loquace ed energico non è mai stato tranquillo nei cinquant’anni trascorsi da quando ha lasciato l’astronave Enterprise. Negli ultimi anni è stato un sostenitore della comunità LGBTQ e i suoi account sulle piattaforme di social media più popolari sono straordinariamente arguti e sagaci. Ha vinto numerosi premi, ha ricevuto riconoscimenti internazionali e ha accumulato una notevole fortuna personale. Il suo patrimonio netto di 14 milioni di dollari derivante dalla sua carriera di attore è più che sufficiente a coprire tutte le spese e a permettergli di vivere comodamente, anche se non crea contenuti da serie A.

George Takei attore, 14 milioni di dollari
Chevy Chase: comico, 50 milioni di dollari
Membro del cast originale del “Saturday Night Live”, Chevy Chase è diventato famoso come comico, attore e scrittore negli anni Settanta. Iniziava ogni episodio della prima stagione con la frase “Live from New York, it’s Saturday Night!” e ha conquistato l’affetto di molti spettatori. Ha recitato in film popolari come “Caddyshack” e nella serie televisiva “National Lampoon’s Vacation”. L’eccellente attore ha accumulato una ricchezza sufficiente per tutta la vita e ha ricevuto numerosi premi. Di conseguenza, attualmente vale circa 50 milioni di dollari. Delle sue cinque nomination, Chase ha ricevuto tre Primetime Emmy Awards.

Chevy Chase Comico, 50 milioni di dollari
Marla Maples: attrice, 6 milioni di dollari
Attrice, personaggio televisivo, modella e socialite, Marla Maples si è fatta conoscere per la prima volta in film come “Black and White”, “Happiness” e “Maximum Overdrive”. Da allora ha recitato in più di una dozzina di altri film, oltre che in numerose serie televisive, produzioni di Broadway e copertine di riviste. L’illustre carriera di attrice della Maples e il suo status di seconda ex moglie di Donald Trump hanno contribuito a renderla ricca. La sua più grande fortuna è stata l’assegno di divorzio che ha ricevuto da Trump. Nonostante avesse firmato un accordo prematrimoniale, aveva diritto a un milione di dollari e a 100.000 dollari di alimenti all’anno. Le sue iniziative imprenditoriali hanno contribuito in modo significativo al suo patrimonio netto stimato in 6 milioni di dollari. Ha donato la sua fortuna a organizzazioni come Kids Creating Peace.

Marla Maples attrice, 6 milioni di dollari
Ellen DeGeneres: comica, 500 milioni di dollari
Ellen DeGeneres, nata in Louisiana, è una delle comiche più popolari ed è considerata un’icona culturale e un classico della comicità. Il suo patrimonio netto di 500 milioni di dollari non sorprende se si considera la rapidità con cui ha raggiunto la notorietà, dall’esordio come cabarettista all’inizio degli anni ’80, alle apparizioni in sitcom e ruoli cinematografici importanti, fino alla conduzione di talk show. Dal debutto televisivo del “The Ellen DeGeneres Show” nel 2003, la DeGeneres è stata oggetto di numerose e costose collaborazioni e contratti di sponsorizzazione. Ad aumentare la sua ricchezza c’è il fatto che lei e sua moglie Portia de Rossi sono note per essere avide speculatrici immobiliari.

Ellen DeGeneres Comica, 500 milioni di dollari
Lori Loughlin: attrice, 70 milioni di dollari
Interprete di Rebecca Donaldson nelle sitcom della ABC Full House e Fuller House, Lori Loughlin è una nota attrice, modella e produttrice. Ha interpretato anche Debbie Wilson in 90210, Abigail Stanton in When Calls the Heart e Jennifer Shannon in Garage Sale Mystery. Tuttavia, sarà sempre associata allo scandalo delle ammissioni universitarie del 2019, per il quale lei e suo marito sono stati condannati al carcere. Si dice che abbia un valore di circa 70 milioni di dollari e che mantenga uno stile di vita opulento nonostante l’impatto negativo dello scandalo sulla sua professione e l’elevato costo delle spese legali.

Lori Loughlin attrice, 70 milioni di dollari
Parker Schnabel: star dei reality, 8 milioni di dollari
Si stima che il minatore d’oro Parker Schnabel varrà circa 8 milioni di dollari nel 2022 dopo essere diventato famoso per i suoi ruoli nella serie di Discovery Channel “Gold Rush” e nel suo sequel “Gold Rush: Parker’s Trail” All’età di 24 anni ha guadagnato 13 milioni di dollari. È cresciuto in Alaska e da bambino e da adolescente ha aiutato nella compagnia mineraria del nonno. La sua ricchezza è il risultato di anni di duro lavoro e determinazione. Oltre alle entrate derivanti dall’attività immobiliare, guadagna circa 25.000 dollari per ogni episodio di “Gold Rush”. Schnabel è anche un uomo d’affari di successo e un audace investitore che gestisce uno dei più grandi fondi immobiliari privati del mondo.

Parker Schnabel star dei reality, 8 milioni di dollari
Monica Lewinsky: star televisiva e attivista, 1,5 milioni di dollari
Monica Lewinsky, stilista, personaggio televisivo e attivista sociale, è stata stagista alla Casa Bianca sotto il presidente Bill Clinton. Il suo ruolo in uno scandalo che la rese famosa e che alla fine portò all’impeachment del presidente la rese famosa in tutto il mondo. Da allora ha lavorato come presentatrice televisiva, ha disegnato una linea di borse e ha fatto da testimonial per un programma di dimagrimento. La Lewinsky ha co-prodotto un adattamento cinematografico dello scandalo Clinton-Lewinsky per la terza stagione della serie televisiva “American Crime Story” nel 2020, il cui valore è stimato in circa 1,5 milioni di dollari.

Monica Lewinsky star televisiva e attivista, 1,5 milioni di dollari
Leslie Brandt: Attrice, 2 milioni di dollari
Lesley-Ann Brandt, attrice sudafricana, ha recitato in diverse serie televisive in Nuova Zelanda, in particolare nell’acclamata serie “Spartacus: Blood and Sand”, in cui si è fatta conoscere per la sua interpretazione della schiava Naevia. Nel corso della sua carriera, ha guadagnato oltre 2 milioni di dollari e ha ottenuto un riconoscimento internazionale. Il suo primo ruolo di rilievo è stato in “Diplomatic Immunity”. Tra i suoi crediti di attrice figurano anche camei in episodi della soap opera “Shortland Street” e della serie di fantascienza “This Is Not My Life”. Ci aspettiamo grandi cose dalla Brandt in futuro, grazie alle sue incredibili capacità e al suo aspetto attraente. Ha sposato Chris Gilbert, suo compagno da molti anni.

Leslie Brandt attrice, 2 milioni di dollari
Magic Johnson: sportivo, 620 milioni di dollari
Magic Johnson, ex giocatore di basket professionista, è considerato uno dei più grandi di tutti i tempi. Ha avuto un inizio di carriera incredibile con i Los Angeles Lakers, vincendo cinque titoli NBA e venendo nominato tre volte MVP dell’NBA. Un colpo di fortuna pose fine ai suoi 13 anni di carriera nel 1991, proprio quando era all’apice del successo. In seguito ha fondato la Magic Johnson Enterprises, che ha gettato le basi per il suo successivo successo commerciale. Tra le altre cose, possiede una società di produzione cinematografica ed è il principale azionista dei Los Angeles Dodgers. Si dice che abbia un valore di 620 milioni di dollari.

Magic Johnson sportivo, 620 milioni di dollari
John Kani: Attore, 3,67 milioni di dollari
Come drammaturgo, regista e doppiatore, John Kani ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Con la sua personalità affascinante e il suo ruolo riconosciuto a livello internazionale in “Sarafina!”, ha conquistato il pubblico di tutte le età Il suo successo come attore è evidente nei ruoli del Colonnello Ulenga nel film di Netflix “Murder Mystery” e di T’Chaka nei film del MCU “Captain America: Civil War” e “Black Panther”: il suo patrimonio netto di 3,67 milioni di dollari non sorprende. Dal momento che Kani non ha intenzione di andare in pensione nell’immediato, pensiamo che il suo patrimonio netto crescerà notevolmente. Nel 2010 è stato premiato con il SAFTA Lifetime Award.

John Kani Attore, 3,67 milioni di dollari
Gennifer Flowers: modella, 1 milione di dollari
Nel 1992, Gennifer Flowers divenne un noto personaggio televisivo. Durante la campagna presidenziale di Bill Clinton del 1992, la Flowers testimoniò di aver avuto una relazione extraconiugale con Clinton durata 12 anni. Clinton fu costretto ad ammettere i fatti in una dichiarazione giurata, anche se inizialmente li aveva negati. Flowers affermò che la pubblicità della sua storia e le sue apparizioni in altre riviste le avevano fatto guadagnare circa 500.000 dollari. In seguito pubblicò le sue memorie e iniziò una carriera di attrice. Ha partecipato a numerosi spettacoli televisivi e film. Il suo valore si aggira intorno al milione di dollari e da qualche tempo non è più sotto gli occhi di tutti.

Gennifer Flowers modella, 1 milione di dollari
Ernie Els: golfista, 85 milioni di dollari
Il golfista professionista sudafricano Ernie Els ha un patrimonio netto stimato di 85 milioni di dollari. La sua carriera di golfista professionista, in cui ha partecipato e vinto numerosi tornei e campionati internazionali, ha contribuito alla sua crescita patrimoniale. Ha vinto 28 titoli nell’European Tour e 19 nel PGA Tour. Ha ottenuto due vittorie negli Stati Uniti all’Open e due all’Open Championship. Els, il golfista più pagato del Sudafrica, è conosciuto come “The Big Easy” per la sua enorme statura. Gestisce anche un’organizzazione benefica che mira a insegnare il golf ai giovani svantaggiati del Sudafrica. Quando non gioca a golf, si concentra sulla sua attività vinicola.

Ernie Els golfista, 85 milioni di dollari
Kathy Griffin: comica, 35 milioni di dollari
nel 1996, Kathy Griffin ha avuto la sua grande occasione nella commedia della NBC “Suddenly Susan”. Lo show è diventato subito un successo di critica e di pubblico e ha lanciato la carriera della Griffin come comica. Ha registrato molti spettacoli per Bravo e HBO, tra cui ben 16 per Bravo. La Griffin è anche conosciuta come conduttrice del reality show “Kathy Griffin: My Life on the D-List”. Kathy si è fatta un nome non solo come personaggio televisivo, ma anche come artista musicale. I suoi album comici le sono valsi sei nomination ai Grammy. Di conseguenza, ha accumulato una fortuna stimata in 35 milioni di dollari.

Kathy Griffin Comica, 35 milioni di dollari
AB de Villiers: giocatore di cricket, 21 milioni di dollari
AB de Villiers è probabilmente un nome familiare a tutti gli appassionati di cricket. Molti lo considerano uno dei più grandi battitori di tutti i tempi. È stato capitano della nazionale sudafricana prima di passare ai Royal Challengers Bangalore nella Indian Premier League. È uno dei giocatori di cricket più ricchi del mondo e il quarto sportivo più ricco del Sudafrica. Le entrate di De Villiers derivano in gran parte dai suoi contratti di sponsorizzazione e dal suo cricket in partite limitate. È uno dei giocatori internazionali più pagati nell’IPL, con un guadagno di 2,1 milioni di dollari. Il suo patrimonio netto di 21 milioni di dollari non è quindi sorprendente.

AB De Villiers, giocatore di cricket, 21 milioni di dollari
Patricia Arquette: attrice, 24 milioni di dollari
Patricia Arquette è un’attrice vincitrice di un premio Oscar la cui vasta carriera nel cinema e nella televisione dimostra la sua notevole versatilità come interprete. È cresciuta con un amore naturale per le arti, essendo nata in una famiglia di attori. La sua versatilità, dimostrata in una carriera di attrice che dura da quasi due decenni, è evidente nella sua capacità di passare dall’umorismo alla minaccia in un batter d’occhio. Ha ricevuto numerosi premi per i suoi ruoli in serie televisive e film come “Wildflower”, “Medium” e “Boyhood”. Nel corso della sua carriera, si dice che abbia accumulato una fortuna di 24 milioni di dollari. Il suo primo film al cinema è stato “Nightmare in Elmstreet 3: Dream Warriors”

Patricia Arquette attrice, 24 milioni di dollari